Corso inglese

Da Ottobre 2016 parte il corso di inglese Baby Dinocrocs per bambini  con la Magic Teacher Raffaella Araco.

Vi Aspettiamo il 20 Settembre alle 17.30 per conoscere la Magic Teacher!

Il format narrativo di Hocus&Lotus (www.hocus-lotus.edupiù che un metodo è un programma educativo linguistico, o meglio è un modello psicolinguistico per l’insegnamento delle lingue e si basa su tre concetti fondamentali:

1. Apprendere la nuova lingua in modo similare ai processi di acquisizione del linguaggio.

2. Realizzare tecniche di insegnamento di carattere operativo e interattivo, coerenti con i processi di acquisizione del linguaggio.

3. Porre la buona comunicazione al centro dell’insegnamento/apprendimento della nuova lingua.

Raffaella Araco è laureata in Lingue e Letterature Straniere con il massimo dei voti, arricchisce e perfeziona la propria conoscenza dell’inglese grazie a numerosi corsi di lingua e a prolungati soggiorni all’estero. Dal 2005 studia arte drammatica frequentando l’associazione culturale Accademia dell’Arte di Ostia Lido andando in scena con numerose opere curate da Enzo Liberto. Nell’anno accademico 2013/2014 frequenta il corso di Glottodidattica infantile proposto dalla facoltà di Medicina e Psicologia dell’Università di Roma Sapienza che le permette di diventare Insegnante Magica unendo finalmente le sue grandi passioni: l’amore per i bambini, l’insegnamento della lingua anglosassone e la recitazione.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci:  raffaella.araco@gmail.com o info@daddaena.it